BIMMER REUNION

SECONDA EDIZIONE

BIMMER REUNION - SECOND EDITION

L'evento motoristico Bimmer Reunion, organizzato da Womboevents in partnership con Autotorino BMW Parma, si terrà domenica 28.11.2021 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso l'autodromo Riccardo Paletti di Varano de' Melegari interamente riservato per l'occasione. L'evento, accessibile su invito o tramite iscrizione presso www.womboevents.it, è dedicato ai clienti e alle vetture della gamma BMW M e M-Performance.

Ogni iscritto pagando una quota di 130€ avrà a disposizione:

  • Pista ad uso esclusivo Bimmer Reunion.
  • Test drive di una tra le vetture della nuova gamma BMW M in pista, test drive dell'elettrica BMW IX3 su strada.
  • Un'ora di pista riservata (suddivisa in 3 turni da 20 minuti) con la BMW di proprietà.
  • Servizio open bar, riservato per tutta la durata dell'evento, con dolce e salato (curato da Monte delle Vigne).
  • La possibilità di essere vincitore di 3 premi speciali Sparco.
Al passeggero è riservato il medesimo trattamento al costo di 30€ (per il passeggero è garantito il test drive della vettura BMW IX3).


Il numero di posti disponibili tramite iscrizione online è limitato a 20 equipaggi. La quota di partecipazione non è rimborsabile salvo annullamento dell'evento a causa dell'impraticabilità del tracciato.


Durante la giornata, per i partecipanti, sarà possibile fare visita alla Dallara Academy godendo di un prezzo convenzionato da pagare in loco.


Accettazione degli iscritti:

Alle ore 8:30 inizio accrediti, ore 9.00 inizio turni in pista e test drive vetture BMW. Durante tutta la mattinata sarà attivo il servizio open bar dedicato ad iscritti ed invitati. Alle ore 13:00 avverrà presso il box Womboevents l'assegnazione dei premi.


Iscrizione all'evento

Il termine ultimo per provvedere all'iscrizione ed al pagamento è il 26.11.2021. Relativamente alle circostanze sanitarie dell'anno in corso ed al fine di garantire il corretto svolgimento della giornata è obbligatorio il GREEN PASS.

Ogni partecipante (passeggero compreso) dovrà essere munito di:
  • mascherina protettiva personale.
  • patente di guida in corso di validità.
  • casco omologato.
  • carta d'identità e Green Pass.
Per ulteriori informazioni sono disponibili l'indirizzo ed i numeri telefonici contenuti nella pagina "Contatti". L'evento è privato, l'ammissione nell'area paddock sarà riservata ai soli partecipanti.